Tornei disputati: IDC XLC MGT MC G4F GB
..::Free Warriors : Xbox 360 Live Multigaming Clan & Tutto Xbox 360: Multimedial Forum::..

Reply
Ciao
view post Posted on 17/3/2009, 17:26Quote

L'onnipotente

Group: FW Membri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 23:45

Ciao a tutti sono Dio2 da queste parti penso che mi conosciate già visto che faccio aprte dei Free Warriors XD... Ho 18 anni abito a torino e adoro guitar hero e gli Fps in genere :)...

Bardo è un gay anale

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/3/2009, 17:29Quote

Image Hosting

Group: FW Membri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 10:18

ok dario, ora sei abilitato a tutte le funzioni del forum (nn solo quelle del clan)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 17/3/2009, 17:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Free Warriors
Informazioni Descrizione
  • Ogni tipo di Spam per tornei o forum va messo nelle sezioni dedicate.
  • E' consentito aprire topic nella parte di X360 solo dopo essersi presentati.
  • Per le presentazioni selezionare il link qua sopra o andare nella sottosezione di TuttoX360.
FW/TuttoX360
Questo forum si è ampliato per ospitare discussioni riguardo tutto il mondo dell' xbox e per incontrare tanti giocatori o appassionati di clan per scambiare pareri o conoscenze sulla console per eccellenza. Detto questo divertitevi rispettando il regolamento e mantenendo un clima pacifico fra tutti i gli utenti del forum. FW En3rXx
ITALIAN CAVALIERS CLAN Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosting 1° Classificato Torneo MGT Party GH
Image Hosting 2° Classificati Torneo MGT GoW2 2vs2
Image Hosting 2° Classificato Torneo GB Guitar Hero