Salve a tutti.... Sono il founder di Paradise of Technology, visto che nel mio forum c'e una sezione appositamente studiata x pubblicizzare i clan cm questo, pensavo di proporvi di postare un messaggio di spam del vostro forum (con annesso bannerino) sul mio, in modo da pubblicizzare il clan e da aumentare il numero di affiliati del mio forum.. ke ne dite? mi sembra una bella proposta.... (p.s.. per adesso il clan nn e ancora completo, ma appena sara ultimato, cioe a breve, conto in un grande presenza di utenti in modo da pubblicizzare anke il vostro clan, e da facilitarvi l'incontro con altri clan per delle cw...)..
Intanto vi lascio il link per accedere nella giusta sezione, e il messaggio di spam...
Per postare il vostro mex di spam con banner cliccate
QUIMEX DI SPAM...

Sei un appassionato di informatica o un apprendista in erba ke vuole imparare sull'argomento? ti piacciono le consoles di next generation? vuoi sapere tutto su pc, sistemi operativi, hardware, software e videogames???
Allora visita Paradise of Technology
Un forum completo, dove troverai uno staff esperto e preparato x rispondere ad ogni tuo dubbio e domanda sull' informatica e su tanto altro ancora...
Tra le tante sezioni ke troverai ci sono:
- Pc
- Guide ai programmi
- Peer 2 peer
- Hacking
- Hi-Tech
- Software
- I migliori siti dove acquistare online
- Playstation 3
- XBox 360
- Nintendo WII
- Trucchi, Recensioni e Anteprime per i giochi Next Gen
e tanto altro ancora...
Inoltre se ti interessano i clan di videogiocatori, troverai una sezione apposita, dove sono elencati moltissimi clan, ai quali potrai unirti, o sfidare..
Cosa aspetti? entra anke tu a far parte di questo meraviglioso forum...
Sei gią andato ad iscriverti?????
Per accedere al forum clicca sul link sottostante o sul banner qui sotto riportati..

http://paradiseoftechnology.forumfree.net/
INTANTO... GRAZIE E A PRESTO....